giovedì 19 marzo 2009

Gonfiarsi la pancia

Non avevo niente da fare, così ho deciso di imbottirmi la pancia. Alla fine ero così pieno che quasi non stavo in piedi. E' il commento lasciato a questo bizzarro filmato dall'autore dello stesso, un ventenne del Regno Unito che, invece di rallegrarsi di avere uno stomaco piatto e sexy, decide di dilatarselo a dismisura, così, per vedere l'effetto che fa. Vera impresa da ardimentosi, o chiapparella per youtube (in fondo, a spingere in avanti l'addome sono capaci tutti) ? Poco importa: di fronte ad un ipotetico falso, altri filmati appaiono infatti del tutto genuini. Anzi, se cercate "Belly inflation" ne troverete anche di anche peggiori (tipo quelli dei tizi che usano un compressore o quantità smisurate di acqua), sulla cui autenticità è difficile dubitare. Pensate anzi che alcuni ritengono queste clip sexy...

8 commenti:

Watkin ha detto...

O___O
Ma... perché? Cioè, se non sai cosa fare guarda la televisione, conta le macchie sul soffitto, masturbati... ma non rovinarti da solo! Sento dolore solo a guardarlo

Watkin ha detto...

Ripensandoci... un compressore!?!? Intendi dire che si gonfiano l'ano d'aria!?

Velies Thyrrens ha detto...

non ho indagato, ma è uno stratagemma usato da diversa gente
http://www.youtube.com/watch?v=I774mN4SBhc

byb ha detto...

ma la pancia non è "cava"
se uno mangia tutta quella roba, non s'ingrossa tutta in maniera uniforme, ma si gonfia soprattutto lo stomaco, in alto, appena sotto le costole, sotto l'ombelico l'effetto sarebbe "diverso"


quelli con il compressore non li voglio neanche vedere.
se fosse nell'intestino è altissimo il rischio di lacerazioni, e quindi di peritoniti. quindi spero se lo fanno sul serio, partano dalla bocca, gonfiando lo stomaco, che dovrebbe essere più elastico. e in caso di lacerazioni darebbe ulcere (anche perforanti), dolorose ma meno letali delle peritoniti.
certo che entrambi i metodi, da sopra o da sotto, potrebbero anche portare alla morte.


(so di gente suicidatasi con mix di aspirine e cocacola)

loran ha detto...

Io gli auguro che gli rimanga così, uno fa i salti mortali per buttare giù qualche chilo e queto che a pure degli addominali che se li allenasse solo un pò sarebbero fantastici se li rovina così.

B6x75 ha detto...

Cmq bere molta acqua può portare alla morte! Ocio!

Io preferisco però questo video: http://www.youtube.com/watch?v=6ok6j6HoSZc&feature=player_embedded :-)

Anonimo ha detto...

lgdgot

Anonimo ha detto...

è meglio ficcarsi la pompa nell ano